In casa Movistar iniziano a prendere forma i programmi per i prossimi mesi. In particolar modo emergono dettagli molto importanti sul possibile percorso di avvicinamento di Nairo Quintana, Mikel Landa ed Alejandro Valverde al Tour de France. I tre capitani della squadra spagnola dovrebbero infatti correre insieme il Giro di Svizzera 2018, così come svela El Periodico. Dietro a questa scelta ci sarebbe lo slittamento del Tour di una settimana, rendendo quindi il Giro del Delfinato troppo lontano dalla Grande Boucle. Con i tre capitani al via in Svizzera al Delfinato ci sarà spazio per il vincitore della Parigi – Nizza Marc Soler. Proprio il catalano è atteso da alcune settimane molto importanti visto che parteciperà il prossimo 8 aprile alla Parigi – Roubaix 2018, per familiarizzare con il pavé, e successivamente alle Classiche delle Ardenne.
Movistar, Nairo Quintana avverte la concorrenza: “Andremo alla Vuelta per vincere”
12 Gennaio 2025, 11:55
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
9 Gennaio 2025, 18:09
Tour de France 2025, Tim Merlier e Mikel Landa al fianco di Remco Evenepoel